CM2 Alpha di SAN
Descrizione del produttore
CM2 Alpha è un prodotto di creatina che è stato alterato a livello molecolare attraverso un processo noto come esterificazione. È stato scientificamente dimostrato che questo processo molto preciso impedisce che la creatina modificata molecolare venga convertita in creatinina indesiderata. Nell’ambiente acido (pH) dello stomaco, la tradizionale creatina monoidrato viene rapidamente convertita in creatinina. E, sebbene la creatinina sia un sottoprodotto naturale del metabolismo della creatina, non ha un’azione ergogenica sul corpo e quindi qualsiasi quantità è indesiderabile. CM2 Alpha lo combatte introducendo il metile nella molecola di creatina; quindi, diventa resistente alla conversione in creatinina, che è spesso associata alla creatina monoidrato convenzionale. Grazie all’estere metilico della creatina (che si trova solo in CM2 Alpha), gli atleti possono ora beneficiare della creatina con appena 1/10 della dose clinica abituale. Ogni porzione di CM2 Alpha contiene anche lo stimolante muscolare carnosina b-alanina. È noto che alti livelli di carnosina creano una riserva di acido lattico nel muscolo scheletrico adattandosi agli ioni idrogeno negativi. Ciò si traduce in una maggiore forza muscolare, resistenza e risultati di sprint. In poche parole, la b-alanina potenzia gli effetti della creatina. È noto che alti livelli di carnosina creano una riserva di acido lattico nel muscolo scheletrico adattandosi agli ioni idrogeno negativi. Ciò si traduce in una maggiore forza muscolare, resistenza e risultati di sprint. In poche parole, la b-alanina potenzia gli effetti della creatina. È noto che alti livelli di carnosina creano una riserva di acido lattico nel muscolo scheletrico adattandosi agli ioni idrogeno negativi. Questo si traduce in una maggiore forza muscolare, resistenza e risultati di sprint. In poche parole, la b-alanina potenzia gli effetti della creatina.
CM2 Alpha contiene anche di-L-arginina-L-malato. Questo nuovissimo ingrediente nell’industria è noto come agente di segnalazione cellulare coinvolto in molti processi corporei essenziali tra cui l’apporto di nutrienti, l’assorbimento di ossigeno e lo stoccaggio del glicogeno. Ogni porzione di CM2 Alpha aumenta immediatamente il volume dei vasi sanguigni per un pompaggio incredibile, una vascolarizzazione brillante e un’erogazione di nutrienti più rapida.
Inoltre, CM2 Alpha si dissolve facilmente in acqua e rimane inalterato per diverse ore dopo la preparazione: è il primo prodotto di creatina stabile in acqua.
Vantaggi di CM2 Alpha:
- Maggiore solubilità in acqua.
- Nuova tecnologia di pompaggio che migliora l’assorbimento di ossigeno, l’immagazzinamento del glicogeno e l’apporto di nutrienti.
- Arricchito con carnosina b-alanina testata in università.
- Creatina modificata molecolare che resiste all’ambiente acido dello stomaco.
- Non provoca ritenzione idrica sottocutanea extracellulare.
- Previene efficacemente l’affaticamento muscolare e il dolore.
- Piena forza per grado farmaceutico.
Efficace a solo 1/10 della dose abituale di creatina monoidrato. SAN è andata ancora una volta oltre il convenzionale con la creazione del primo estere metilico di creatina al mondo e migliora continuamente gli integratori più forti ma più sicuri del mondo con tutti i mezzi. Libera il tuo potenziale genetico oggi – lascia che CM2 faccia la magia.
Elenco alfa di CM2
La composizione di 1 porzione (1 misurino – 5,8 g o 6 compresse) del prodotto:
Di-L-arginina-L-malato 2,0
b-alanina 1,6 g
Creatina metil estere HCl 1 g
Altri ingredienti: acido citrico, aromi naturali e artificiali (maltodestrina, miscela di tocoferoli), aspartame, silicato di calcio, colore rosso #40.
Manuale:
Mescolare 1 cucchiaino raso (o 6 compresse) con 450 ml di acqua, assumere 1-2 volte al giorno, una porzione 30 minuti prima dell’allenamento, la seconda porzione subito dopo l’allenamento. CM2 può essere combinato con OX e/o Infusion per una maggiore espansione sinergica del volume cellulare.
NOTA: grazie alla sua formula molto potente, non superare le due porzioni al giorno e per non più di 6 settimane. Dopo 6 settimane è necessaria una pausa di almeno una settimana nell’assunzione dell’integratore.
Confezione: 232gr, 240 compresse (40 porzioni)
CONCLUSIONE DELL’ESPERTO – CM2 Alpha
Dovrebbe iniziare con il fatto che la creatina etil estere è stata a lungo riconosciuta come meno efficace del comprovato monoidrato, per non parlare dei maggiori benefici. Questo è uno dei principali svantaggi del prodotto, insieme al prezzo elevato, che è troppo caro di almeno un terzo. Forse basteranno già questi fattori per abbandonare categoricamente CM2 Alpha, assegnandogli un voto basso.
Se SAN non fosse alla ricerca di novità effimere, ma realizzasse questo integratore di creatina monoidrato, allora arginina e beta-alanina lo completerebbero molto bene, essendo buoni restauratori, antiossidanti muscolari e sistemi di trasporto, interagendo sinergicamente tra loro. Sarebbe molto più ragionevole prendere separatamente: creatina monoidrato, beta-alanina e arginina, in questo modo risparmiamo fino al 50% di denaro e otteniamo risultati migliori. L’efficacia dell’integratore è anche bassa a causa di dosi troppo basse di creatina, che è necessaria almeno tre o quattro volte di più. Una dose sufficiente di arginina è anche la metà di quella di CM2 Alpha.
In totale abbiamo:
• Buona solubilità, che non ha alcun ruolo nell’efficacia
• Non è un nuovo sistema di trasporto – arginina
• Beta-alanina
• Creatina modificata molecolare, che ha dimostrato di essere peggiore della creatina monoidrato
• La ritenzione idrica è ridotta a causa di una dose insufficiente di creatina