Come ballare con i tacchi a 50 anni due: il segreto della resistenza di JLo (ispirato allo spettacolo)

 

N Pochi giorni fa Jennifer Lopez ha festeggiato il suo 50esimo compleanno e ieri, il 4 agosto, ha tenuto un concerto a Mosca! E queste erano emozioni indescrivibili… I redattori di BeautyHack sono ancora colpiti dall’incredibile energia e professionalità del cantante. Per circa due ore J. Lo ha cantato dal vivo, ballato e parlato con il pubblico. Sembra che in questo periodo non abbia avuto un minuto di riposo, ma tante sorprese per il pubblico: dalla reincarnazione in diverse immagini a una toccante performance del successo Titanium con la figlia Emma di 11 anni.

E come appariva Jennifer! Ora siamo sicuri che la pelle e la figura perfette di Lopez non siano i filtri di Photoshop e Instagram. Abbiamo già notato che la star ha un bell’aspetto sulla cinquantina quando i post della sua festa di compleanno sono apparsi sulla rete (vedi foto qui). Ora hanno deciso di ricordare tutte le interviste con Lopez, in cui ha toccato i temi della bellezza e della salute. Quindi, leggi le regole di una celebrità, grazie alle quali migliora solo ogni anno. Forse dovremmo provare anche questo?

Sport

Jennifer dice spesso nelle interviste che pratica sport tutti i giorni. Subito dopo il risveglio, per 20-30 minuti, pratica yoga ed esegue una serie di esercizi di respirazione. Poi nel programma della star c’è un allenamento in palestra. J. Lo dedica almeno un’ora al cardio, quindi passa a un complesso di forza. La cantante non specifica l’ora di quest’ultimo: tutto dipende dal suo benessere.

“Ascolto il mio corpo e cerco di non sovraccaricarlo. La cosa principale non è il numero di ripetizioni, ma la regolarità “, ha detto molte volte la stella. Ha anche aggiunto che semplicemente non ha il diritto di annullare una sessione in palestra. “Niente e nessuno può interrompere il mio programma di allenamento!” – assicurò Jennifer.

Nutrizione

Lopez ha detto che non segue diete, ma mangia sempre bene. Ci sono tutti gli alimenti sani nella sua dieta. Mangia pollo o pesce al vapore ogni giorno, oltre a legumi e cereali. Ma la farina, il dolce e ancora di più il fast food nella sua dieta sono scomparsi da tempo.

Inoltre, una celebrità non beve bevande alcoliche da molti anni. Anche nei giorni festivi. “Posso bere un bicchiere di vino a una festa, ma poi posarlo e bere acqua”, ha ammesso una volta Jay Doe.

Stile di vita

Avere un bell’aspetto e sentirsi bene per la cantante, secondo lei, aiuta anche un atteggiamento positivo nei confronti della vita. “Cerco di essere sempre solo di buon umore e trattare le persone con gentilezza.” Jennifer ripete. E poi aggiunge che eventuali emozioni negative subito o dopo un po’ si riflettono sull’aspetto e, prima di tutto, sul viso.

Amore

Un’altra regola di Lopez è essere sempre innamorati. “Una donna non dovrebbe essere sola. Ci deve essere una persona amata accanto a lei che le darebbe emozioni “, ha detto una volta.

E comunque, Jennifer non ha mai avuto problemi con gli uomini. Ha detto solo le cose più carine sui suoi ex mariti e fidanzati. La cantante parla con particolare riverenza del padre dei suoi figli, il cantante Mark Anthony.

Dal 2017, J.Lo esce con il giocatore di baseball Alex Rodriguez. Non molto tempo fa, la coppia ha annunciato il loro fidanzamento. Immaginiamo già che bella sposa sarà la cantante…